associazione ONLUS
Iscriviti alla newsletter
Fondo europeo per i rifugiati 2008

Descrizione

Grazie al Fondo europeo per i rifugiati 2008, azione 3.1.c. e 3.1.d, sono stati finanziati due progetti:
- "Coordinamento regionale veneto per il supporto delle vittime di tortura e donne singole e in famiglia" per l'azione 3.1.c ("Realizzazione presso i Centri di Accoglienza per i richiedenti asilo o presso i Centri Territoriali SPRAR di servizi per la riabilitazione di vittime di tortura e per il supporto di donne sia singole sia in famiglia"),
- "La rete che orienta" per l'azione 3.1.d ("Realizzazione di interventi personalizzati di sostegno ai percorsi di inserimento socioeconomico di titolari di protezione internazionale vulnerabili, con particolare attenzione ai minori non accompagnati").

Il Comune di Padova è capofila di entrambi i progetti a cui partecipano diversi partners, sia pubblici che privati.

Interventi dei progetti

Gli interventi finanziati dal progetto "Coordinamento regionale veneto per il supporto delle vittime di tortura e donne singole e in famiglia" sono:

Gli interventi finanziati dal progetto "La rete che orienta" sono:

Termine dei progetti

Il termine di conclusione delle azioni progettuali per il progetto "Coordinamento regionale veneto per il supporto delle vittime di tortura e donne singole e in famiglia" è fissato per il 31 maggio 2010.
Il termine di conclusione delle azioni progettuali per il progetto "La rete che orienta" è fissato per il 30 giugno 2010.

Finanziamenti

La spesa finanziata per il progetto "Coordinamento regionale veneto per il supporto delle vittime di tortura e donne singole e in famiglia" è pari a 77.460 euro.
La spesa finanziata per il progetto "La rete che orienta" è pari a 126.290,68 euro.

Partners dei progetti

I partners del progetto "Coordinamento regionale veneto per il supporto delle vittime di tortura e donne singole e in famiglia" sono:

I partners del progetto "La rete che orienta" sono:

 




indietro vedi tutte le newssegnala ad un amico stampa la pagina